venerdì 2 settembre 2016

Anteprima: Wolf's Heart Melody




TITOLO: Wolf's Heart Melody
AUTORE: Sara Pusterla
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: InFantasia
GENERE: Paranormal Romance, New Adult
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 412
ANNO: 2016, 24 Giugno
ISBN Kindle: 978-88-99603-62-5
ISBN ePub: 978-88-99603-63-2
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-64-9


TRAMA: Sadie è una ragazza diversa dalle altre della sua età. È schiva, adora leggere e deve lottare con il dolore della perdita dei suoi genitori. All’istituto Saint Mary incontra il giovane professor David Whitman, misterioso e ambiguo, ma che la solleverà dallo stato di apatia in cui è precipitata.
Dal suo canto, David ha la passione per la letteratura, degli amici alquanto “singolari” e un segreto inconfessabile che lo attanaglia fin dalla tenera età.
Sadie, trascinata dall’uragano dei forti sentimenti che la incatenano al suo insegnante, sarà catapultata in un mondo tutto nuovo e totalmente fuori dal suo controllo, fino a scoprire una scottante verità sul suo stesso passato. Il legame che la unisce a David va ben oltre i “canonici” sentimenti d’amore: si tratta di qualcosa di primordiale.
Un subdolo nemico, però, è in agguato. Riusciranno David e Sadie a ritrovare loro stessi tra fughe e istinto di protezione? Saranno in grado di affrontare il pericolo che incombe su di loro al pari una Spada di Damocle?







"Un paranormal romance dalle tinte decisamente 'rosa'. Wolf’s Heart – Melody è il primo volume di una saga che narra di un amore proibito, nato tra i banchi di scuola, e che si rivela essere ben più radicato di una semplice infatuazione. Sadie e David sopportano da parecchi anni, rispettivamente, un dolore e un segreto che tentano di tenere nascosti. Le parole non dette, però, scavano solchi che tentano di dividerli. L’Autrice, con uno stile fresco e d’impatto, ci parla di Amore, Amore con la A maiuscola.Un sentimento tinteggiato da un legame molto più atavico, inimmaginabile ma potente, in grado di rompere le trame del Destino. Dedicato agli amanti delle intramontabili e struggenti storie d’amore, condite da una nuance soprannaturale che affascina e tramortisce."



SARA PUSTERLA: Nasce a Sondrio nel 1983, lavora come Oss domiciliare per persone anziane disabili. Scrive da quando era piccola, ma ha cominciato a pubblicare le sue Fan Fiction, in particolare sulla saga di Harry Potter, su internet con il nickname di CUCCIOLA_83 solo qualche anno fa. Alla fine si è decisa a creare qualcosa di nuovo, con personaggi suoi. Così è nata la Wolf’s Heart Saga, nel lontano 2009. Ha una passione smisurata per i cani ma per ora ne possiede solo una, Yuna, anche se fino al novembre scorso erano due, Terry però se n’è andata dopo anni di malattia. L’amore per gli amici a quattro zampe continua ad essere sempre una parte fondamentale della sua vita.




2 commenti:

  1. Grazie mille per aver segnalato il mio libro! Spero che vi piaccia! Sara Pusterla

    RispondiElimina